Marco Bicego

Marco Bicego Gioielli

Marco Bicego

Una storia di tradizione orafa nata nel 1958, quando Giuseppe Bicego fonda la storica azienda di famiglia a Trissino (Vicenza), che oggi è sinonimo di innovazione del mondo del lusso: creazioni esclusive dall’eccezionale vestibilità. La creatività dei gioielli è fortemente legata alle origini e alla natura del territorio di Bicego che ha sempre creduto nella qualità e nei segreti della gioielleria italiana. Il marchio Marco Bicego coniuga tradizione e design contemporaneo e porta avanti con coerenza i valori e i dettagli che lo hanno reso unico: il Made in Italy, l’oro giallo 18 carati come segno distintivo, lavorazioni esclusive, forme imperfette e gioielli senza tempo.
Propone gioielli per emozionare, mix di oro e pietre preziose sapientemente lavorate, sapori di mondi lontani, ispirazione d’arte e glamour: per una donna moderna e cosmopolita, seducente e unicamente raffinata.

“Come in un’opera d’arte l’artigiano scava per restituire alla luce l’anima della materia, così le pietre dalle forme più organiche vengono scrupolosamente selezionate per diventare i “Pezzi Unici” Marco Bicego”

I migliori gioielli, orologi e bijoux a Torino