Le Bebè

Le Bebé Gioielli

Le Bebè

leBebé nasce nel 2007 da un’idea vincente di Lucebianca, azienda di proprietà della famiglia Verde, storica famiglia napoletana, e fondatrice di un altro successo nel mondo dell’Oreficeria: Oroverde. Il concetto di partenza è straordinario nella sua semplicità: il piacere di indossare qualcosa di unico e speciale che testimoni i propri sentimenti, le proprie emozioni e i propri traguardi personali.
Un delicato ciondolo con la sagoma stilizzata di un bimbo e una bimba, incisi con il nome che ogni mamma ha più a cuore, quello del proprio figlio. Da questo legame unico e profondo, che si rinnova ogni giorno, prende vita il mondo LeBebé. Collezioni dalle linee eleganti, giocose e raffinate per ciondoli, anelli, orecchini, bracciali e collane, proposti in oro bianco, rosa o giallo e arricchiti da diamanti nelle versioni più preziose.

“leBebè: l’unico vero gioiello per la mamma, una sorta di medaglia al valore in grado rendere immediatamente riconoscibile chi lo indossa inserendola nell’universo delle mamme”

I migliori gioielli, orologi e bijoux a Torino