Filodellavita

Filodellavita

Gioielli da indossare che racchiudono un’antica tradizione tibetana, rappresentano un dono di buon auspicio per le future spose. Colgono l’essenza e il valore profondo della tradizione restituito sotto forma di piccola opera d’arte contemporanea, che vuole essere rappresentazione della vita di ciascuno di noi, in quanto allo stesso modo unica ed irripetibile.

Era il 2007 quando per gioco, attorcigliando più volte un filo di metallo attorno al dito, questo groviglio di giri nella sua imperfezione si è trasformato in qualcosa di prezioso e di simbolico: un anello che magicamente riesce a racchiudere in sé il passato e il presente di chi lo indossa, cattura le emozioni per poi restituirle come un dono inatteso. La collezione si è arricchita con il tempo di collane e braccialetti.

Tre le caratteristiche che rendono unici questi gioielli: la scelta del materiale, in metallo che varia dall’oro 9kt alla lega speciale d’argento, la quantità di fili che li compongono e la preziosità dei diamanti inseriti nelle fasce.

“Filodellavita vuole rappresentare la vita di ciascuno di noi, ognuna diversa da quella di chiunque altro ma per tutti allo stesso tempo unica ed irripetibile”

I migliori gioielli, orologi e bijoux a Torino